Come funziona

Ascoltare, coinvolgere, innovare, integrando per la prima volta tutti i tasselli dell'ecosistema delle assicurazioni.

 

Insurvisor nasce con l'obiettivo di diventare il primo marketplace digitale indipendente del settore delle polizze, colmando il vuoto tuttora esistente.
Il portale è stato concepito per offrire agli operatori uno strumento capace di generare valore, in un panorama online dominato esclusivamente dai siti di comparazione, dove l’offerta è limitata, è presente soprattutto l’RC auto e l’unica discriminante è il prezzo, non certo la qualità del servizio, la varietà dell’offerta o le specifiche esigenze dei clienti.
Insurvisor nasce per creare relazioni solide e su misura tra operatori e clienti in una prospettiva di lunga durata, coinvolgendo tutte le parti lungo l'intero ciclo di vita della polizza, ben oltre la semplice firma o il settore auto.

 

Per i professionisti

 

Per i professionisti delle assicurazioni, Insurvisor è uno strumento insostituibile per trovare nuovi clienti e costruire nuove relazioni lavorative.

 

Il professionista può creare gratuitamente il suo profilo, sia personale sia dell'azienda rappresentata, completo di immagine / logo, informazioni sui servizi offerti ed indirizzo.
In pochi semplici passi il profilo è online, pronto a ricevere le valutazioni dei clienti sottoforma di recensione.

 

Grazie alle recensioni la compagnia, il broker e tutti gli operatori possono costruirsi una reputazione online in modo semplice e duraturo, disponendo dell’equivalente di uno showroom, ma con una visibilità molto più ampia e in una cornice in grado di orientare le scelte dei clienti.

 

Le funzionalità premium

 

Insurvisor mette a disposizione dei professionisti una serie di funzionalità premium, quali:

 

La possibilità di rispondere alle recensioni, utile per poter instaurare un dialogo costruttivo con gli utenti della piattaforma.

L'assistenza personalizzata del nostro customer care.

La messaggistica privata, un utile strumento per essere contattati sulla piattaforma in maniera riservata da possibili clienti.

La funzione "Fatti richiamare", che consentirà all'utente di inviare sul cellulare del professionista una richiesta di contatto tramite SMS con i propri riferimenti telefonici.

 

Premium, in prova gratuita per 6 mesi, oppure gratis per sempre, leggi qui.

 

Per le persone e gli assicurati

 

Insurvisor connette le persone ai professionisti delle assicurazioni, in modo semplice e diretto.
I professionisti verranno presentati nei risultati di ricerca in base a due criteri fondamentali, la vicinanza geografica ma soprattutto il ranking che avranno ottenuto all'interno della piattaforma grazie alle recensioni dei propri clienti.

 

In questo modo, gli utenti avranno la possibilità di scegliere, valutare e contattare il professionista migliore sulla base del ranking e delle recensioni.

 

Entra a far parte dela community Insurvisor, registrati ora!